Il Cus Messina verso Palermo per gara 2 playoff

Il Cus Messina verso Palermo per gara 2 playoff

Il Cus Messina verso Palermo per gara 2 playoff

Tag:

martedì 11 Giugno 2013 - 15:06

I ragazzi di mister Naccari preparano l'incontro forti del risultato dell'andata e consapevoli della maggiore forza del proprio organico

Tutto pronto in casa CUS Messina per gara-2 della finale playoff per la Serie B. Sabato 15 gli universitari scenderanno in vasca a Palermo per chiudere definitivamente questo lunghissimo ma esaltante campionato e conquistare l’ambitissima Serie B.

I ragazzi di mister Naccari preparano l’incontro forti del risultato dell’andata e consapevoli della maggiore forza del proprio organico, decisi a chiudere i conti subito senza dover passare dall’eventuale gara-3. Al seguito dei cussini partirà anche un folto numero di supporters per dare il proprio sostegno al gruppo universitario e festeggiare anche lontano dalle mura amiche il prestigioso traguardo, lontano da Messina ormai da troppo tempo.

Nell’andata, giocata sabato 8 Giugno alla Piscina Cappuccini, il Cus ha travolto l’Iron Team di Palermo imponendosi con il risultato finale di 9-4, al termine d un incontro a senso unico per gli universitari di fronte ad una cornice di pubblico da grandi occasioni che, ancora una volta cosi come per le semifinali, dimostra l’attaccamento allo splendido gruppo cussino.

Appuntamento Sabato 15 alle ore 16.30 Piscina Olimpionica di Palermo per conquistare la Serie B contro l’Iron Team.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007