Le ragazze del Team Volley fanno loro il derby contro il Cus

Le ragazze del Team Volley fanno loro il derby contro il Cus

Piero Genovese

Le ragazze del Team Volley fanno loro il derby contro il Cus

Tag:

domenica 02 Aprile 2017 - 22:36

Vince ancora la formazione femminile del Team Volley Messina che, alla palestra Juvara, in tre set piega le resistenze del Cus Unime. Al derby cittadino le ragazze allenate da mister Ferrara arrivano con la giusta dose di concentrazione e, sin dalle battute iniziali, manifestano il chiaro intento di non lasciare nulla al caso.

Non conosce ostacoli il cammino delle ragazze del Team Volley che, alla palestra Juvara, fanno loro il derby disputato contro il Cus Unime.

L’approccio positivo alla gara, si traduce, con il passare dei minuti, in cospicuo vantaggio ed incanala il match lungo il binario preferito. Conquistato il set, Ingrosso e compagne abbassano leggermente i ritmi, favorendo il ritorno delle ospiti, brave a rimanere a lungo agganciate al parziale.

Malgrado gli sforzi profusi ed il generoso impegno elargito, tuttavia, nel finale saranno ancora le padrone di casa ad assestare la zampata decisiva. Forte di un margine, piuttosto rassicurante, le ragazze del Team Volley a questo punto possono amministrare il match e senza troppi patemi centrano un successo fondamentale per continuare a cullare i propri obiettivi.

Una prestazione autoritaria, dunque, frutto non solo di grinta ed abnegazione ma anche di tecnica importante e trame di gioco interessanti, come conferma nel dopo gara il tecnico Ferrara: “Nel primo e nel terzo set abbiamo esibito una buona qualità, trasferendo sul campo, nel modo migliore, quanto provato in allenamento. Ciò è merito di un gruppo affiatato in cui ognuno sa cosa deve fare e si prodiga per riuscirci al meglio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007