Nessun segnale per la messa in sicurezza delle strade Bordonaro. Minutoli chiama a raccolta i dirigenti

Nessun segnale per la messa in sicurezza delle strade Bordonaro. Minutoli chiama a raccolta i dirigenti

Nessun segnale per la messa in sicurezza delle strade Bordonaro. Minutoli chiama a raccolta i dirigenti

Tag:

mercoledì 14 Marzo 2012 - 08:54

Il rappresentante del III quartiere chiede l’immediata convocazione di una conferenza di servizi per analizzare la situazione e programmare gli interventi

Criticità in sospeso che necessitano di essere risolte, al più presto possibile. Parliamo della messa in sicurezza del villaggio di Bordonaro, chiesta ancora una volta a gran voce dal consigliere della III circoscrizione Massimiliano Minutoli (Udc). Gli ultimi temporali hanno infatti ulteriormente aggravato la già precaria condizione dell’abitato: per le strade si sono infatti rovesciate grandi quantità di sabbia ed altro materiale detritico che, come spiegato dal rappresentante di quartiere, stanno creando non pochi problemi alla circolazione viaria e quindi alle condizioni di vita della cittadinanza.

Come detto, però, queste sono solo le ultime conseguenze di problemi che si trascinano, purtroppo dal lontano 1.marzo 2011. “Considerato – scrive Minutoli – che ad oggi l’amministrazione non ha ancora programmato alcun tipo di intervento per la risoluzione dei problemi di sicurezza incombenti in Contrada Germania e San Nicola, tantomeno sul ponte di attraversamento del Torrente Bordonaro sulla strada per Cumia, la richiesta è quella di convocare al più presto una conferenza di servizi con i responsabili dei dipartimenti tecnici delle manutenzioni strade, marciapiedi e pubblica illuminazione, affinché si possa fare chiarezza sulla situazione attuale e programmare quanto necessario”.

Un commento

  1. baraccacamaro87 15 Marzo 2012 17:00

    Caro consigliere invece di lamentarsi perche non propone una delibera al consiglio di QUARTIERE per tutto che serve per la vivibilita’ dei cittadini di BORDONARO ED L.ASSESORE ISGRO provvedera subito ad eseguire i lavori necessari pero le consiglerei di anticipare tutti ed iniziare x prima cosa con poca spesa x aquistare un paio di scope e qualche carriola ed iniziare a togliere un po di tutto dai inizia e poi tutti gli alrti ti verrano dietro ma sarebbe meglio che la finissi di fare interogazzioni non servono a niente .

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007