Domenica da dimenticare per il Real San Filippo sconfitto dal Pagliara

Domenica da dimenticare per il Real San Filippo sconfitto dal Pagliara

Pi.Ge

Domenica da dimenticare per il Real San Filippo sconfitto dal Pagliara

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 12 Febbraio 2018 - 00:08

Il Real San Filippo deve recitare il mea culpa per non aver saputo gestire il match contro l'Atletico Pagliara andato di scena nel pomeriggio di ieri presso l'impianto sportivo di Gescal.

Resta ancora in piena zona playoff il Real San Filippo ma adesso, sull'Atletico Pagliara, sono solo i due i punti che separano i giallorossi dalla formazione che nel pomeriggio di ieri ha espugnato il Gescal Stadium.

Tanti gli errori di troppo dei peloritani passati in vantaggio su calcio di rigore. Da quel momento è stato un dominio ospite che, specie al centrocampo hanno avuto la meglio arrivabndo quasi sempre per primi sulla palla. Da qui ne è scaturito prima il pari e poi il vantaggio ospite mantenuto fino al triplice fischio arnitrale.

Come sottolineato dal Direttore Sportivo Metallo, anche la terna arbitrale non è stata all'altezza delle aspettative con errori evidenti che, se da una parte potevano favorire gli ospiti, dall'altra hanno penalizzato i giallorossi, culminati con l'espulsione di mister Bagnato.

Una sconfitta che pesa anche alla luce del comportamento della squadra che, come spiega il DS, al di là del vantaggio, "ha lasciato la mente negli spogliatoi oltre che in alcuni reparti, vedi il centrocampo, vi sono lacune che devono essere colmate e da qui la scelta non solo di intervenire sul mercato ma anche di organizzare degli stage".

Il prossimo turno si giocherà nuovamente in casa e conciderà con la pima giornata del girone di ritorno. di fronte il Real San Filippo (nuovamente impegnato al Gescal Stadium), si troverà la capolista Caselvecchio Siculo che a sua volta potrà vantare di un turno di riposo in più rispetto ai giallorossi chiamati a non sbagliare e concedere poco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007