Capo d'Orlando: straniera bloccata sul lungomare mette in fuga l'aggressore

Capo d’Orlando: straniera bloccata sul lungomare mette in fuga l’aggressore

Redazione

Capo d’Orlando: straniera bloccata sul lungomare mette in fuga l’aggressore

Tag:

venerdì 07 Settembre 2012 - 11:59

Una ragazza straniera è stata aggredita dinotte sul lungomare Doria di Capo d'orlando da uno sconosciuto che ha tentato di palpeggiarla nelle parti intima. La giovane l'ha colpito con una gomitata ed è fuggita. La Polizia sta indagando per identificare il responsabile dell'aggressione.

Una giovane straniera, due notti fa, è stata aggredita sul lungomare Andrea Doria a Capo d’Orlando da una persona che ha tentato di violentarla ma che poi è fuggita per la reazione della vittima.
Il grave episodio è accaduto nei pressi dell’Istituto Tecnico “Merendino”. Intorno all’una la ragazza, che risiede a Capo d’Orlando per lavoro, mentre percorreva a piedi il lungomare è stata bloccata alle spalle da uno sconosciuto che ha tentato di toccarla nelle parti intime.
La straniera è riuscita a sferrare una gomitata all’aggressore ed a fuggire raggiungendo il commissariato di Polizia dove ha sporto denuncia.
La ragazza è stata medicata al pronto soccorso dove le sono state riscontrate alcune escoriazioni provocate dalla colluttazione con l’aggressore. La Polizia è al lavoro per cercare di identificare l’uomo responsabile del tentativo di violenza sessuale. All’arrivo della volante sul lungomare però l’aggressore si era già dileguato.

Un commento

  1. Infame

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007