Una ragazza straniera è stata aggredita dinotte sul lungomare Doria di Capo d'orlando da uno sconosciuto che ha tentato di palpeggiarla nelle parti intima. La giovane l'ha colpito con una gomitata ed è fuggita. La Polizia sta indagando per identificare il responsabile dell'aggressione.
Una giovane straniera, due notti fa, è stata aggredita sul lungomare Andrea Doria a Capo d’Orlando da una persona che ha tentato di violentarla ma che poi è fuggita per la reazione della vittima.
Il grave episodio è accaduto nei pressi dell’Istituto Tecnico “Merendino”. Intorno all’una la ragazza, che risiede a Capo d’Orlando per lavoro, mentre percorreva a piedi il lungomare è stata bloccata alle spalle da uno sconosciuto che ha tentato di toccarla nelle parti intime.
La straniera è riuscita a sferrare una gomitata all’aggressore ed a fuggire raggiungendo il commissariato di Polizia dove ha sporto denuncia.
La ragazza è stata medicata al pronto soccorso dove le sono state riscontrate alcune escoriazioni provocate dalla colluttazione con l’aggressore. La Polizia è al lavoro per cercare di identificare l’uomo responsabile del tentativo di violenza sessuale. All’arrivo della volante sul lungomare però l’aggressore si era già dileguato.
Infame