Grossa perdita d'acqua sull'acquedotto Fiumefreddo, s'interviene a S. Margherita

Grossa perdita d’acqua sull’acquedotto Fiumefreddo, s’interviene a S. Margherita

Redazione

Grossa perdita d’acqua sull’acquedotto Fiumefreddo, s’interviene a S. Margherita

lunedì 22 Luglio 2024 - 18:55

Ad annunciarlo è il sindaco Basile. Martedì incontro in prefettura sulla crisi idrica

MESSINA – “Siamo impegnati con la programmazione di un intervento a Santa Margherita. Lì abbiamo registrato nei giorni scorsi una copiosa perdita d’acqua dalla condotta Fiumefreddo che serve Messina. I tecnici hanno effettuato diversi sopralluoghi e si dovrà intervenire per la riparazione. Anche questo tema sarà affrontato martedì in prefettura e condiviso con la cabina di regia, poiché si tratta di un intervento importante”. Ad annunciarlo è il sindaco Federico Basile.

“Nel corso dell’incontro programmato – aggiunge il primo cittadino – condivideremo con la cabina di regia gli interventi già attuati e quelli in programma per affrontare le prossime settimane. Siamo chiamati a gestire un’emergenza che coinvolge tutta la Sicilia, ma anche le criticità quotidiane acuite dalla crisi. Nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 24 luglio a Palazzo Zanca, alle 10, illustreremo quanto emerso dal tavolo tecnico in prefettura, i dettagli di quest’ultimo intervento e le azioni messe in campo dall’amministrazione e dall’azienda per fronteggiare la crisi idrica”.

Articoli correlati

6 commenti

  1. Spero sia una perdita di adesso…. perchè se non ve ne siete accorti per 5 mesi con tutti i lavori svolti sull’acquedotto ci fate una pessima figura…. più che pessima anzi….

    33
    15
  2. Mah…questa è l’ennesima dimostrazione che brancolano nel buio e vanno a tentativi….Se c’era questa grossa perdita come mai non ve ne siete accorti prima? Chissà quanti casini ci sono in questa condotta e Messina deve dipendere dall’esterno…. Perché non cercate all’interno del territorio cittadino? E che purtroppo vi manca proprio la conoscenza di questo territorio cosa che i vecchissimi. dipendenti Amam ormai in pensione sapevano…..

    36
    31
  3. Alla grande.
    Una perdita adesso è il top ! 😅

    19
    17
  4. Ere dal mese di giugno che si notava questo torrente sempre in piena a santa margherita e non pioveva da molto….ci siamo dovuti lamentare noi comuni mortali per far muovere la macchina comunale….siamo arrivati al nodo….e chissà quante perdite ancora ci stanno…

    13
    0
  5. Francesca Ferrara 23 Luglio 2024 07:25

    Siete incompenti, approssimtivi , lontani da adeguate coniscenze tecniche adeguate per risolvere i problemi. Siete soltanto pronti e tempestivi per organizzare festini e altre amenità. Dopo mesi, e dopo i vari interventi effettuati sulla rete idrica adesso si parla di grave perdita a Santa Margherita..Incredibile e vergognoso.

    8
    0
  6. BASILE DE LUCA ….la vergogna mai vero?..acqua h24., mesi di disagi per gli ammodernamenti strombazzati con selfie e proclami..ma durante questi lavori i rabdomanti dell’Amam non hanno scoperto niente …..certo ci cuppunu chiddi i prima comu sempri ahahahahahahahahahahahah e puru nui Missinisi cu nni misi BUDDACI aveva ragione da vendere…………

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007