Ad annunciarlo è il sindaco Basile. Martedì incontro in prefettura sulla crisi idrica
MESSINA – “Siamo impegnati con la programmazione di un intervento a Santa Margherita. Lì abbiamo registrato nei giorni scorsi una copiosa perdita d’acqua dalla condotta Fiumefreddo che serve Messina. I tecnici hanno effettuato diversi sopralluoghi e si dovrà intervenire per la riparazione. Anche questo tema sarà affrontato martedì in prefettura e condiviso con la cabina di regia, poiché si tratta di un intervento importante”. Ad annunciarlo è il sindaco Federico Basile.
“Nel corso dell’incontro programmato – aggiunge il primo cittadino – condivideremo con la cabina di regia gli interventi già attuati e quelli in programma per affrontare le prossime settimane. Siamo chiamati a gestire un’emergenza che coinvolge tutta la Sicilia, ma anche le criticità quotidiane acuite dalla crisi. Nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 24 luglio a Palazzo Zanca, alle 10, illustreremo quanto emerso dal tavolo tecnico in prefettura, i dettagli di quest’ultimo intervento e le azioni messe in campo dall’amministrazione e dall’azienda per fronteggiare la crisi idrica”.
Spero sia una perdita di adesso…. perchè se non ve ne siete accorti per 5 mesi con tutti i lavori svolti sull’acquedotto ci fate una pessima figura…. più che pessima anzi….
Mah…questa è l’ennesima dimostrazione che brancolano nel buio e vanno a tentativi….Se c’era questa grossa perdita come mai non ve ne siete accorti prima? Chissà quanti casini ci sono in questa condotta e Messina deve dipendere dall’esterno…. Perché non cercate all’interno del territorio cittadino? E che purtroppo vi manca proprio la conoscenza di questo territorio cosa che i vecchissimi. dipendenti Amam ormai in pensione sapevano…..
Alla grande.
Una perdita adesso è il top ! 😅
Ere dal mese di giugno che si notava questo torrente sempre in piena a santa margherita e non pioveva da molto….ci siamo dovuti lamentare noi comuni mortali per far muovere la macchina comunale….siamo arrivati al nodo….e chissà quante perdite ancora ci stanno…
Siete incompenti, approssimtivi , lontani da adeguate coniscenze tecniche adeguate per risolvere i problemi. Siete soltanto pronti e tempestivi per organizzare festini e altre amenità. Dopo mesi, e dopo i vari interventi effettuati sulla rete idrica adesso si parla di grave perdita a Santa Margherita..Incredibile e vergognoso.
BASILE DE LUCA ….la vergogna mai vero?..acqua h24., mesi di disagi per gli ammodernamenti strombazzati con selfie e proclami..ma durante questi lavori i rabdomanti dell’Amam non hanno scoperto niente …..certo ci cuppunu chiddi i prima comu sempri ahahahahahahahahahahahah e puru nui Missinisi cu nni misi BUDDACI aveva ragione da vendere…………