Segnaliamo ad Amam
MESSINA – Acqua che scorre sul viale Italia. Acqua preziosa. Acqua che oggi, in tempi di siccità ed emergenza idrica, va recuperata. Occorre, da parte di Amam e Comune, un piano straordinario per contrastare queste perdite, oltre ai già avviati e necessari interventi strutturali. E quelli che devono essere ancora finanziati.
Intanto segnaliamo l’acqua che scorre sul viale Italia e che già numerosi cittadini hanno segnalato. L’auspicio è che si possa fare una verifica e un intervento nell’immediato.
Una sola parola: vergogna!
E poi Carreri fa il precisino con i “numeri dell’ Amam”😏….si è dimenticato di dire , però, inumeri di tutte le perdite d’ acqua che continuano ad esserci ,che non vedono, e a cui non provvedono.😤….ci sono sciacalli e “sciacalle”🤔diceva qualcuno di mia conoscenza 🙄😳😤 è chi 🛌 e non piglia 🐟🐠🐡 e chi non 🙈 non🙉 e non sa stare 🙊 di fronte all’ evidenza dei fatti😖😤😡!!!
Quell’altra perdita in Via Santa Marta più volte segnalata dai lettori è stata sistemata? E chissà quante perdite ci saranno sparse sul territorio! Cosa avete fatto all’acquedotto? che lavori avete eseguito? Dove avete mandato l’acqua che prima c’era? A Taormina? Non valete nulla, non avete la minima conoscenza del territorio!