Quanta acqua si perde sul viale Italia VIDEO

Quanta acqua si perde sul viale Italia VIDEO

Redazione

Quanta acqua si perde sul viale Italia VIDEO

sabato 24 Agosto 2024 - 18:16

Segnaliamo ad Amam

MESSINA – Acqua che scorre sul viale Italia. Acqua preziosa. Acqua che oggi, in tempi di siccità ed emergenza idrica, va recuperata. Occorre, da parte di Amam e Comune, un piano straordinario per contrastare queste perdite, oltre ai già avviati e necessari interventi strutturali. E quelli che devono essere ancora finanziati.

Intanto segnaliamo l’acqua che scorre sul viale Italia e che già numerosi cittadini hanno segnalato. L’auspicio è che si possa fare una verifica e un intervento nell’immediato.

Articoli correlati

3 commenti

  1. Una sola parola: vergogna!

    3
    1
  2. E poi Carreri fa il precisino con i “numeri dell’ Amam”😏….si è dimenticato di dire , però, inumeri di tutte le perdite d’ acqua che continuano ad esserci ,che non vedono, e a cui non provvedono.😤….ci sono sciacalli e “sciacalle”🤔diceva qualcuno di mia conoscenza 🙄😳😤 è chi 🛌 e non piglia 🐟🐠🐡 e chi non 🙈 non🙉 e non sa stare 🙊 di fronte all’ evidenza dei fatti😖😤😡!!!

    3
    0
  3. Quell’altra perdita in Via Santa Marta più volte segnalata dai lettori è stata sistemata? E chissà quante perdite ci saranno sparse sul territorio! Cosa avete fatto all’acquedotto? che lavori avete eseguito? Dove avete mandato l’acqua che prima c’era? A Taormina? Non valete nulla, non avete la minima conoscenza del territorio!

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007