Si tratterà di una vera e propria full immersion nella musica jazz che, più di ogni altra, permette la libera espressione della propria personalità artistica
Dall’1 al 5 settembre 2013, a Mandanici, in provincia di Messina, si terrà un campus di musica jazz organizzato dall’“AvantGarde Music School” di Rosalba Lazzarotto, in collaborazione con Terme Marino Hotel e Parc Hotels Italia.
Tutti coloro che prenderanno parte allo stage avranno la possibilità di studiare con maestri di comprovata esperienza a livello nazionale ed internazionale. Il campus si svolgerà presso l’Abbazia di Santa Maria Annunziata a Mandanici, immersa nel verde e vicina al mare di Taormina. Ci sarà dunque la possibilità di stare a contatto con la natura e di conoscere nuove persone con le quali poter condividere la passione per la musica. Si tratterà di una vera e propria full immersion nella musica jazz che, più di ogni altra, permette la libera espressione della propria personalità artistica. Agli allievi verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Docenti e corsi:
Rosalba Lazzarotto – canto jazz, canto Gospel, tecniche di rilassamento
Luciano Troja – pianoforte
Carlo Cattano – sassofoni, flauto, sezione fiati
Giancarlo Mazzù – chitarra
Luca Aletta – workshop su ‘Il ragtime e gli albori del jazz’
Giuseppe Mento- seminario di antropologia: ‘Musica e Neuroscienze’