Numeri da record e ospiti d’eccellenza, per la 15° edizione del Rally del Tirreno. L’evento, che si terrà l’11 e 12 agosto prossimi, è promosso e organizzato dalla “Top Competition”.
Torna immancabile l’annuale appuntamento col Rally del Tirreno. La competizione sportiva, giunta ormai alla sua quindicesima incarnazione, è promossa e organizzata dalla Top Competition e avrà validità per la Coppa Italia 4^ Zona, il Campionato Regionale, il Trofeo Rally Sicilia e il Campionato Siciliano Autostoriche.
Numeri da record per le partecipazioni, hanno spiegato gli organizzatori, che fanno ben presagire il successo di quest’edizione. Testimonial dell’evento, quest’anno, sarà Andrea Nucita giovane pilota di Santa Teresa Riva che nel 2018 è entrato nella leggenda con la vittoria alla TargaFlorio sulla Hyunday i20 R5. Ad assistere alla competizione sarà presente anche Daniele Settimo, presidente della Commissione Rally di ACI Sport.
La gara si terrà i prossimi sabato 11 e domenica 12 agosto. Le verifiche si terranno presso l’area ex Pirelli di Villafranca Tirrena nel pomeriggio di sabato. Start un minuto dopo la mezzanotte, da Piazza Matrice di Saponara dove i concorrenti faranno ritorno alle 10.30
Salvatore Di Trapani