Al San Filippo arriva la Juve Stabia. DIRETTA VIDEO SU TEMPOSTRETTO ALLE 15

Al San Filippo arriva la Juve Stabia. DIRETTA VIDEO SU TEMPOSTRETTO ALLE 15

Ma. Ip.

Al San Filippo arriva la Juve Stabia. DIRETTA VIDEO SU TEMPOSTRETTO ALLE 15

Tag:

Ma. Ip. |
sabato 28 Novembre 2015 - 23:06

Soliti problemi in avanti per le assenze di Tavares e Gustavo. Operato Palumbo, ne avrà per un mese, Bramati in dubbio. Rientrano, invece, Baccolo, che dovrebbe riprendersi una maglia da titolare. In avanti posto per Leonetti?

Una delle prove più difficili del campionato. Dopo un inizio di stagione strepitoso (4 vittorie e 4 pareggi nelle prime 8 gare), il Messina ha un po’ rallentato la marcia (4 punti nelle ultime 4 gare). La prima prova di forza è arrivata dopo la prima sconfitta di Foggia, con la vittoria di Melfi. Ora, dopo la seconda sconfitta, patita sabato scorso a Catanzaro, l’avversario è più tosto rispetto ai lucani. Il Messina avrà il vantaggio di giocare davanti al pubblico amico ma dovrà affrontare la Juve Stabia, squadra che lo scorso anno è stata esclusa dai play off solo a causa degli scontri diretti peggiori col Matera.

Quest’anno l’inizio delle “vespe” non è stato dei migliori: 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, 11 gol realizzati e 13 subiti. Ma la squadra campana è comunque di spessore e in trasferta ha raccolto più punti (8) di quanti ne abbia totalizzati in casa. Di contro, un Messina che, nonostante l’ultima sconfitta in terra calabra, continua a mantenere sia la seconda posizione sia la miglior difesa: solo 6 gol al passivo, dei quali appena 1 (quello del Matera) in casa.

In casa peloritana, come sempre da alcune gare a questa parte, è necessario fare la conta degli infortunati, soprattutto in attacco, il reparto che soffre di più: ancora out Tavares e Gustavo, che in settimana hanno lavorato in modo differenziato. Brutte notizie anche per Palumbo, appena operato alla Clinica Cristo Re a causa della lesione del menisco laterale del ginocchio destro: starà fuori un mese e, dunque, rientrerà il 10 gennaio (visto che il torneo resterà fermo dal 21 dicembre), per l’ultima di andata in casa contro il Martina. Sono rientrati in gruppo, invece, Bramati e Baccolo, ma solo il secondo sembra pronto per una maglia da titolare. In avanti, Leonetti potrebbe prendere il posto di Padulano, apparso non al meglio nelle ultime due partite.

Di Napoli potrebbe schierare: Berardi in porta, Frabotta, Martinelli, Parisi e De Vito in difesa, Baccolo, Giorgione e Fornito a centrocampo, Barraco, Leonetti e Cocuzza in attacco. LA PARTITA SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA VIDEO SUL NOSTRO GIORNALE ON LINE A PARTIRE DALLE 14.55 CLICCANDO SUL BANNER IN ALTO ALL’HOMEPAGE.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007