Il furto è avvenuto stanotte, a Maregrosso. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al responsabile del negozio e le indagini sono ancora in corso per risalire ai colpevoli.
Strano furto quello di stanotte al negozio Trony di Maregrosso dove alcuni ladri avrebbero portato via numerosissimi cellulari di varie marche per poi abbandonarli non lontano, nei pressi di una stalla, in grossi sacchi di rifiuti.
A ricostruire la vicenda sono stati gli agenti delle Volanti subito intervenuti su segnalazione. L’intera scena era stata ripresa dalle
telecamere di videosorveglianza del negozio e per i poliziotti è stato facile capire cosa fosse avvenuto. Dalle immagini, infatti, si vedeva chiaramente che i ladri avevano dapprima rotto una finestra nel retro del capannone e poi avevano portato via numerose scatole con telefonini di svariate marche e prezzi.
Nella successiva perquisizione della zona, i poliziotti hanno infine ritrovato gli arnesi utilizzati per lo scasso, nonché la refurtiva stimata in un valore di 17mila euro. Le indagini sono tutt’ora in corso per risalire ai responsabili.