Consegnati i riconoscimenti del Premio Internazionale Catalani
Si è conclusa la Mostra collettiva degli artisti selezionati per il Premio Internazionale Catalani che si è aperta sabato 20 gennaio presso SPAZIO MACOS, via Cardines 16 a MESSINA.
La mostra, curata da Mamy Costa è stata realizzata in collaborazione con le associazioni APAT E AIRC. Molti gli artisti, che hanno partecipato, provenienti non solo dalla Sicilia ma da tutta Italia, che grazie alla loro passione hanno reso possibile la realizzazione di questo ambizioso progetto.
La mostra degli artisti selezionati per il Premio Internazionale Catalani, si è conclusa con la consegna dei premi del bando previsti che sono stati assegnati come segue a Monreau( Liliana Romano ) Mostra personale di 8 gg, a Maria Felice Vadalà Partecipazione a Mostra collettiva con tappa all’estero, a Maria Barraco Permanenza in galleria di 3 mesi. Sono state assegnate menzioni di merito a: Victor Alonso , Augusto Arrotta, Alberto Avila, Carmen Casale, Serenella Costa , Peppe D’Andrea , Maria Di Maio , Sabrina Faustini , Giovanni Gatto , Ahmed A. Gharib , Valentina Giunta , Silvia Grassi , Sebastiano Miduri , Serena Moschetto Mose, Giovanni Pione , Cinzia Ruzzetti , Anna Stampa, Giuseppe La Rosa.Un’esperienza importante e da ricordare che porta il marchio di garanzia di SPAZIO Macos