L’evento è inserito tra le manifestazioni “dell’Arte in Vetrina” in Via Nino Bixio n°29 – Messina. Durante L’inaugurazione il Maestro farà una performance
Si inaugurerà domani 5 Giugno 2014 alle ore 19 la personale di pittura del Maestro Bruno Samperi e resterà aperta sino al 14 Giugno 2014 la mostra organizzata dall’Associazione Culturale e Sportiva Messina e20 in collaborazione con L’A.i.C.S. Associazione Italiana Cultura e Sport.
L’evento è inserito tra le manifestazioni “dell’Arte in Vetrina” in Via Nino Bixio n°29 – Messina. Durante L’inaugurazione il Maestro farà una performance così darà la possibilità ai visitatori di apprezzare un’artista che può definirsi “personalità inquieta e libera da schemi stilistici che si esprime lasciandosi guidare dagli umori del momento, che lo spingono a volte ad un fuggevole aggancio con la realtà, ma più spesso a tormentare la tela, a graffiare il colore dopo averlo steso, quasi in una volontà di annullamento del mondo e dell’oggetto.
Nelle sue opere Samperi raffigura il paesaggio, la natura morta, la figura umana. Nella sua più recente produzione, l’artista adopera l’inchiostro.