Tempostretto rilancia: più inchieste, più video, maggiore presenza nei territori di Messina e Reggio Calabria. Le donazioni dei lettori a sostegno del progetto.
Tempostretto continua a crescere. Quest’anno abbiamo raggiunto traguardi che testimoniano l’efficacia di un progetto editoriale nato più di dodici anni fa e sempre al passo con i tempi. Più di quattro milioni di pagine viste, oltre 650.00 utenti e 1,7 Milioni di visite al mese sono numeri che posizionano Tempostretto tra i più letti quotidiani della Sicilia.
Questo indubbio succcesso però non ci basta. Vogliamo crescere ancora, rinnovare e ampliare la nostra offerta di informazione. Vogliamo raccontare più storie, realizzare più inchieste, essere ancora più presenti nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria, nella prospettiva dell’area comune dello Stretto. Vogliamo anche consolidare la nostra esperienza nel campo della video informazione sviluppando più contenuti e coprendo più ampie aree di interesse. Vogliamo, in sostanza, rispondere con sempre maggiore efficacia alla domanda di informazione di un territorio che vuole uscire dal provincialismo e vuole guardare al mondo e alle sue migliori tendenze.
Sono obiettivi sfidanti, non facili da raggiungere anche perché rispetto a quando Tempostretto ha cominciato ad operare, il mondo dell’informazione ha conosciuto trasformazioni epocali che lo hanno reso più complesso e pieno di insidie. Per questo abbiamo deciso di chiedere una mano a voi lettori Se avete fiducia in noi e condividete il nostro progetto potete effettuare delle donazioni, che ci aiutino a concretizzare e mantenere nel tempo le innovazioni verso le quali ci muoviamo. Siete tanti, anche un piccolo contributo da parte di ognuno di voi secondo le sue possibilità può dare a Tempostretto la forza necessaria per servirvi sempre meglio.
Il modulo per effettuare le donazioni lo trovato a questo link.
Grazie per quello che farete.