È stato rintracciato dalla polizia municipale e ha ammesso di essere stato lui
MESSINA – A bordo della sua Mercedes in via Garibaldi, pieno centro città, a 100 km/h, tra l’altro su asfalto bagnato dalla pioggia. Tutto ripreso dal telefono e postato sui social. La polizia municipale ha rintracciato il 33enne autore del gesto, che ha ammesso le sue responsabilità. È stato denunciato, multato di 116 euro e subirà una decurtazione di cinque punti dalla patente, con segnalazione alla prefettura che potrà prendere altri provvedimenti.. Proprio quel tratto, in passato, è stato teatro di incidenti mortali e poteva ancora risultare pericoloso per i pedoni o per altri automobilisti.
Le indagini sono a cura degli agenti della sezione Investigazione e Prevenzione sotto la guida del comandante Stefano Blasco e coordinati dall’ispettore capo Alessandro Platania.
Che poi vorrei capire…..che si aspettava pubblicando questo video ?????Gli è andata di lusso che non ha causato incidenti ……in questo tratto, nonostante la morte di Lorena proprio per colpa di una corsa scellerata, continuano quattro figli di papà annoiati a fare questo tipo di scorribanda con i macchinoni…. 116 euro e 5 punti tolti neanche lo scalfiranno…..doveva essere stangato e il mezzo sequestrato!!!!
Che poi … che fine hanno fatto i dossi artificiali di via Garibaldi?
il problema è culturale, ed è alla base proprio..non fate altro che stare alla guida con i cellulari in mano, il ragazzo è stupido ed incosciente nel suo gesto inutile, ma tutti coloro che tengono in mano il telefono, anche per pochi attimi, mettono a repentaglio la propria vita e quella altrui. Quando si capirà questo, si potrà parlare del resto.