Grave incidente sull'autostrada Messina - Palermo
VILLAFRANCA TIRRENA – Un’auto è volata giù stamani da un viadotto al km 21.200 dell’autostrada A 20, 700 metri dopo la barriera di Villafranca, in direzione Palermo. E’ finita dentro un’officina meccanica, sfondandone il tetto. A bordo c’erano due persone, ferite in modo serio ma non in pericolo di vita.
Sul posto i sanitari del 118, l’elisoccorso, che è atterrato nel vicino campo di atletica, i vigili del fuoco, la Polizia Stradale, la Polizia municipale di Villafranca e i carabinieri.
L’incidente è stato autonomo, ancora da chiarire le cause, ma l’auto ha sfondato il guard rail ed è finita giù. Grande paura per le persone che lavoravano al vicino centro revisioni. Hanno sentito un fortissimo rumore e, capita la situazione, hanno chiamato i soccorsi.
Uno dei due passeggeri è stato subito estratto dall’auto e portato al Policlinico, l’altro è stato immobilizzato in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco. Si tratta di un 58enne e di un 79enne di Oliveri, che stavano rientrando a casa provenienti dall’aeroporto di Catania.