Ribadiamo che alle periferie bisogna dedicare la stessa attenzione riservata al centro città. Altrimenti il cambiamento non sarà così profondo come serve
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Sporcizia in marciapiedi a Camaro superiore: da mesi non si vede nessuno spazzino. Siamo nella strada che, salendo dal semaforo all’uscita dell’autostrada, va verso Camaro Superiore”.
Ribadiamo che alle periferie bisogna dedicare la stessa attenzione riservata al centro città, sul fronte dello spazzamento come in altri campi. Da questa rivoluzione copernicana si capisce la reale capacità di un’amministrazione di cambiare in profondità e strutturalmente lo stato delle cose.
Non c’è nessuna struttura che possa garantire un servizio decoroso.
Si naviga a vista e se lo fai notare sei amico degli zozzoni.
De Luca visto che comandi tu….a quando lo spazzamento meccanico?
Se non buttassero i rifiuti a terra non sarebbe necessario pulire ma siccome la testa gli serve solo per dividere le orecchie dobbiamo spendere soldi che potrebbero servire per altro
…Camaro non ha gaurentigie da rivendicare … siamo nell’arca di Noè, soltanto che al posto degli animali abbiamo la spazzatura … e quanta ne ha caricata Noè !!!