La compagnia low cost Wizz Air lancia l'evento social per "collegare le persone ai propri cari". È rivolto a studenti da 18 e 26 anni: come partecipare
Si chiama “A casa per Natale con WIZZ” ed è il contest lanciato dalla compagnia aerea low cost Wizz Air che permetterà a 50 studenti tra i 18 ai 26 anni di tornare al Sud, da Milano a Catania, proprio durante le festività natalizie. Con il caro-voli che resta ogni anno un tema caldo nella parte finale dell’anno, spesso poi dimenticato dalla politica e dalle stesse società, centinaia di ragazzi nel Nord Italia cercano di abbattere i costi per tornare a casa e passare almeno qualche giorno con genitori, fratelli, sorelle, parenti e amici.
Wizz Air vuole dare l’opportunità di fare “un sorpresa alla tua famiglia, rendendo il viaggio di ritorno festoso ed emozionante”, sottolineando che la sua “missione” è di “collegare le persone ai propri cari”. Così il regalo “più prezioso” sarebbero gli stessi ragazzi. Per partecipare bisogna avere tra i 18 e i 26 anni e condividere su Instagram una foto o un video in cui si esprime cosa significhi per loro passare il Natale in famiglia, utilizzando l’hashtag #ACasaPerNataleConWIZZ e taggando @wizzair. Il concorso sarà attivo da oggi, 15 novembre, fino al 22 novembre 2024.
Nikiforova: “A Natale è importante stare insieme”
I 50 studenti selezionati saliranno poi a bordo di un volo da Milano Malpensa a Catania il 18 dicembre, per un Natale indimenticabile con i propri cari. La senior communication manager della compagnia, Tamara Nikiforova, ha spiegato: “Il Natale è il momento perfetto per riunirsi con le persone che amiamo. Quest’anno, con ‘A Casa per Natale con WIZZ’, organizziamo un contest unico per 50 studenti che desiderano sorprendere i propri cari durante le festività. Con questo concorso, vogliamo creare un momento speciale e davvero indimenticabile per gli studenti e le loro famiglie. Qui a Wizz Air avvicinare le persone è sempre stato un pilastro fondamentale delle nostre operazioni. E non c’è niente di più importante, in questo periodo dell’anno, che stare insieme”.