Scrive un cittadino: "In via Corso alta le condizioni igienico-sanitarie sono precarie da 20 giorni. Chiediamo l'intervento di Amam e l'invio di autobotti"
MESSINA – Un cittadino scrive a Tempostretto: “Negli ultimi 20 giorni abbiamo ricevuto solo un paio di ore d’acqua. Una quantità assolutamente insufficiente al fabbisogno di una decina di famiglie in via Corso alta, a Faro Superiore. Le condizioni igienico-sanitarie sono precarie e non siamo più in grado di provvedere a nostre spese alla fornitura da privati. L’acqua nella zona adiacente arriva e il numero verde dell’Amam spesso non risponde. Abbiamo denunciato la situazione di assoluta gravità alla società tramite Pec, chiedendo l’invio di autobotti per sopperire alle esigenze di queste poche famiglie. E chiediamo l’immediato intervento del sindaco di Messina, come massima autorità sanitaria locale, a tutela della salute pubblica”.
Il cittadino si augura che Amam venga incontro in modo immediato alla richiesta: “Ne va della dignità umana di famiglie che non sono in grado di poter utilizzare i propri servizi igienici: neanche nelle baracche o nel terzo mondo si verificano situazioni del genere. A chi mi devo rivolgere per potere avere acqua per la mia famiglia? Il problema non può essere dettato dagli incendi perché va avanti da tempo. La situazione è al collasso e la situazione sta sfuggendo di mano”.
cose che capitano ogni giorno nella citta della musica degli eventi di calciomercato originale e del sinnicu che vede la luce in fondo al tunne…
Mio nonno diceva che l’acqua fa male quindi non è necessaria, l’importante che non manchi il vino.
Signor Peppino la luce potrà vederla vederla anche lei, ma dopo un mezza dozzina di aperitivi piuttosto alcolici. Senza, niente luce, al massimo una lucina di candela
Nstwviva,,,,grazie per il consiglio.