A Milazzo un fine settimana dedicato allo sport. Il programma

A Milazzo un fine settimana dedicato allo sport. Il programma

Salvatore Di Trapani

A Milazzo un fine settimana dedicato allo sport. Il programma

Tag:

giovedì 03 Ottobre 2024 - 15:35

Definito il programma della due giornate di “Educazione allo sport” che si terranno nella città di Milazzo. I dettagli dell’evento

MILAZZO – Un fine settimana dedicato allo sport nella città di Milazzo, dove sabato 5 e domenica 6 ottobre si riuniranno atleti e associazioni sportive. Si inizia con l’appuntamento al Teatro Trifiletti, questo sabato dalle 17.00 alle 20.00

Sul palco un vero e proprio “talk show” dedicato allo sport, con diversi ospiti d’eccellenza tra cui il presidente della Fondazione Sport City Fabio Pagliara, il Presidente del Comitato Nazionale Italiano Fair Play Ruggero Alcanterini, l’atleta paralimpico Andrea Devicenzi e l’ ex ciclista vincitore di tappe del giro d’Italia Paolo Tiralongo.

Nel pomeriggio gli interventi degli psicologi Marco Italiano e Valentina Sabino e dell’avvocato Rita Ileasi, esperta in minori. Infine, saranno ricordate personalità del mondo dello sport prematuramente scomparse e consegnati dei riconoscimenti al merito sportivo.

Domenica 6 ottobre ci si sposterà invece presso la Marina Garibaldi, dove dalle 8.30 si terrà un giro in bici e il “Running Day” – Memorial Vincenzo Fiasconaro” che vedrà la partecipazione di ben 100 atleti. Previste anche le esibizioni di diversi sportivi, che faranno conoscere alla città diverse discipline agonistiche.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007