Partono i sopralluoghi per la georeferenziazione. ll personale della ditta aggiudicataria effettuerà i sopralluoghi fotografando i numeri civici interessati
L’Amministrazione comunale comunica che, a partire da oggi, e per i prossimi 20 giorni circa, si svolgeranno in varie aree del comprensorio comunale di Reggio Calabria, le attività di sopralluogo per la verifica dei numeri civici, funzionali all’attuazione del progetto “Italia 1 Giga”.
Il progetto Italia 1 giga
Il progetto, aggiudicato dall’amministrazione comunale alla ditta Skills Srl telecomunicazioni, è finanziato dal Pnrr nell’ambito della Strategia nazionale per la Banda ultra larga, ed è volto a garantire la connettività a 1 Gigabit.
Il personale sarà riconoscibile
Ai fini dell’attuazione del progetto, il personale della ditta aggiudicataria effettuerà i sopralluoghi fotografando i numeri civici interessati ai fini della georeferenziazione. Il personale sarà munito di pettorina azzurra recante il logo dell’impresa e, sul retro, la dicitura “progettazione fibra ottica” e sarà munito di tesserino dell’azienda.