In estate è giusto divertirsi ma senza rendere la vita impossibile a chi vuole rilassarsi
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Buonasera, zona Sant’Agata come ogni sera si effettuano fuochi d’artificio non autorizzati”.
Non basta la musica assordante dei locali, gli abitanti e i villeggianti della riviera nord devono sopportare anche i fuochi d’artificio abusivi che sono diventati un’abitudine nel Far West Messina. L’estate è fatta anche per divertirsi ma rispettando le regole, la sicurezza e non disturbando la quiete di chi approfitta della bella stagione per rilassarsi.
Forza comandante Giardina…in fondo è come se le avessero segnalato la loro posizione con un razzo Very.
Si può intervenire volendo o preferite le coordinate satellitari?
……AMATISSIMA MIA MESSINA……UMILIATA da STRACCIONI IGNORANTI……IMMERITEVOLI della tua BELLEZZA
Questo è il risultato dei nostri politici, ciechi e sordi a convenienza. Tante volte è stato segnalato che la riviera nord non è idonea per certi avvenimenti e trattenimenti serali. I lidi sono attaccati alle case, e non è ammissibile che la gente onesta non possa riposare la notte per via del baccano che producono fino all’alba. La gente come paga le tasse ha pure diritto di tranquillità serale e notturna, ma questo a chi dovrebbe intervenire non interessa, loro di questi problemi non ne hanno, è ovvio. Avranno certamente il loro interesse di partecipazione.
Ieri la musica della discoteca sotto l ‘Agip era assordante. Ma dov’è il rispetto della quiete pubblica?