A settembre al via la nuova stagione calcistica AICS

A settembre al via la nuova stagione calcistica AICS

Piero Genovese

A settembre al via la nuova stagione calcistica AICS

Tag:

martedì 27 Agosto 2019 - 08:00

Il mese di settembre darà il via ufficiale alla nuova stagione calcistica dell’AICS Messina, che proporrà a novembre il “Trofeo AICS”, kermesse giovanile di riferimento per le società affiliate all’Associazione Italiana Cultura Sport.

Per l’occasione due il numero degli impianti che saranno utilizzati per le varie manifestazioni: la palestra di via Gelone a Montepiselli, struttura al coperto, mentre si potrà usufruire all’aperto del rinnovato campo “Punto Verde” di Camaro Superiore.

L’impianto di contrada Faraone è stato oggetto di un restyling estivo, che ha riguardato il sistema di illuminazione, la rete esterna e la pitturazione generale. Nelle prossime settimane sarà la volta degli spogliatoi.
Il “Punto Verde” si presenta, quindi, pronto e funzionale per l’annata agonistica griffata AICS e per l’inizio dell’attività delle scuole calcio. L’utenza giornaliera ne sta già beneficiando, intanto, per la disputa di gare e tornei in orari anche serali.

“Siamo ormai pronti a ripartire ai nostri sostenuti ritmi – dichiara il presidente provinciale dell’AICS Lillo Margareci – il “Punto Verde” è adesso ancora più bello e permetterà ai ragazzi e a tutti coloro che vorranno giocare una partita tra amici di trascorrere ore di spensierato divertimento, in uno spazio adatto e confortevole. Gli appassionati hanno l’ulteriore l’opzione della palestra di Montepiselli, tradizionale “casa” del mondo sportivo e calcettistico cittadino. Come AICS siamo pronti ad accoglierli con grande entusiasmo e voglia di condividere con loro piacevoli ed aggregativi momenti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007