A soli 22 anni la messinese Noemi David è già tra i protagonisti di Rai 2

A soli 22 anni la messinese Noemi David è già tra i protagonisti di Rai 2

Redazione

A soli 22 anni la messinese Noemi David è già tra i protagonisti di Rai 2

Tag:

mercoledì 08 Marzo 2023 - 17:55

Conduce il sabato mattina la trasmissione "Italian Green". Nell'ultima puntata ha citato Messina come esempio virtuoso

La giovane conduttrice messinese Noemi David, classe 2000, continua a stupire con il suo talento e la sua passione per il mondo della televisione. Con già due anni di esperienza nella conduzione di “Italian Green – Viaggio nell’Italia sostenibile” su Rai 2, Noemi sta diventando un punto di riferimento per il pubblico italiano. Nella puntata andata in onda il 4 Marzo, non poteva mancare un riferimento a Messina, la sua città. Durante le news, Noemi ha parlato del modello virtuoso di Messina, dato che è la prima città metropolitana del Mezzogiorno ad avere il servizio “porta a porta” di raccolta dei rifiuti esteso interamente in tutta la città. Nello specifico Noemi David ha sottolineato come “sia giusto occuparsi di riciclo, come si fa ad esempio a Messina dove hanno suddiviso la città in tante micro aree, una sorta di piccoli paesi che amministrano da soli il ritiro e lo spazzamento”.

Noemi David

“Italian Green – Viaggio nell’Italia sostenibile” è il programma di Rai 2 dedicato all’ambiente, presentato da 4 giovani ma già noti conduttori: Mario Acampa, Riccardo Cresci, Noemi David e Marco Martinelli, ideato e prodotto da Gianluigi Polisena. Si parla di ambiente e sostenibilità in chiave positiva, costruttiva e a tratti ludica. La sensibilità ormai universalmente diffusa sui temi legati all’ecologia e alla salvaguardia del patrimonio paesaggistico, rendono questi argomenti di grande attualità.

Articoli correlati

Un commento

  1. Pulizia e verità 9 Marzo 2023 07:32

    Devi dire la verità su Messina altrimenti non si può parlare di Messina.Cosa vuol dire ,la città si deve presentare ” nuda” davanti alla gente a maggior ragione se ne parla in televisione.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007