Nuovi spazi per l'associazione Una di noi nei locali concessi dal Comune e con la collaborazione del centro di Milazzo del colosso svedese
Sarà inaugurato il prossimo 14 febbraio alle 16 il nuovo centro anti violenza gestito dall’associazione Una di noi Onlus Aps, giunta all’undicesimo anno di attività e presieduta da Mariella Mazza. I nuovi locali saranno ospitati l primo piano di palazzo Liberty in via Roma.
L’associazione ha trovato nuovo spazio per le attività del centro grazie a diverse collaborazioni, dal Comune che ha concesso i locali all’Ikea di Milazzo che ha fornito gli arredi.
La collaborazione con Ikea Milazzo
Dopo pochi mesi dall’avvio del progetto in collaborazione con Ikea, prende quindi vita il nuovo centro dell’associazione, un luogo sicuro dove accogliere e supportare tutte le donne nel percorso di fuoriuscita dalla violenza maschile.
ll centro anti violenza
Una di noi conta su una squadra di volontari formata da professioniste specializzate e operatrici che giornalmente si occupa di prevenire, sensibilizzare, formare, informare, sostenere e aiutare le donne, impegnandosi contro ogni forma di violenza di genere.