Gli uomini della Polizia metropolitana, al comando del colonnello Triolo, hanno fermato un mezzo carico di suppellettili vicino piazza del Popolo. "Ecco come reprimiamo l'increscioso fenomeno"
MESSINA – Prosegue senza sosta l’attività della Polizia metropolitana, finalizzata a reprimere il fenomeno di abbandono di rifiuti ingombranti nel perimetro urbano e in provincia.
Nel contesto dei controlli serrati, ieri è stato fermato un mezzo carico di vecchie suppellettili nei pressi di piazza del Popolo.
Gli uomini della Polizia metropolitana, al comando del colonnello Nino Triolo, hanno condotto il conducente del mezzo alla discarica di Pace ed elevato una sanzione di 600 euro. Non è scattata la procedura penale, in quanto non si trattava di titolari di Partita Iva.
Parliamo di sanzioni che vengono applicate anche a persone che quotidianamente vengono beccate ad abbandonare sacchi d’immondizia in città o in Provincia.
(I particolari nell’intervista audio al comandante della Polizia Metropolitana, Antonino Triolo).
…e andiamo….senza partita iva tutti la fanno franca…sfido chiunque che il tizio pagherà la multa di 600 euro…ma finiamola….e il mezzo quando lo sequestrate? quando addebiterete la somma nella bolletta enel?
nn si risolverà mai…troppo teneri..come sempre.