La 46enne toccava nelle parti intime il figlio di 7 anni. A incastrarla la Polizia, dopo la denuncia del padre
CAPO D’ORLANDO – Vicenda choc scoperta dal Commissariato orlandino dopo la denuncia di un padre. Una donna è stata arrestata con l’accusa di abusi sessuali su minore. La vittima è il figlio di 7 anni, affetto da lieve disabilità psichica e motoria, che la madre toccava nelle parti intime, e a sua volta si faceva toccare.
A incastrare la 46enne è stata una conversazione tra madre e figlio, registrata “usando” il telefono cellulare dell’altra figlia e rintracciata dal padre. La registrazione ha documentato le richieste della donna al bambino, confermando i sospetti e la denuncia del padre. La Polizia ha poi trovato altri indizi con gli accertamenti investigativi.
Sono così scattati gli arresti domiciliari per la mamma-orco, disposti dal Tribunale di Patti su richiesta del sostituto procuratore Alice Parialò.
A me da padre, sentendo queste cose, viene un male al cuore indescrivibile, perché non capisco come è umanamente pensabile fare queste schifezze ai nostri bambini…
I domiciliari sn un errore madornale, deve essere messa nella sezione femminile dove si confronterebbe con quelle madri lontane dai i suoi figli x altri motivi……questa non si farà neanche un giorno di carcere…