Syrus Industry è una delle agenzie Google partner. Al convegno di ieri, ne seguiranno altri sul web marketing
Una convenzione tra Confesercenti e Syrus Industry, una delle agenzie Google partner in Italia più volte caso di successo in Europa negli ambienti Google. Erano presenti numerosi esercenti, il neo presidente dell’ente Alberto Palella, il direttore Daniele Andronaco, il direttore commerciale della Syrus Industry, Fabrizio Russo ed il manager Sicilia, Andrea Parisi.
Il presidente Palella ha indicato la convenzione stessa come inizio di un nuovo percorso del marketing strategico che la piccola e media impresa siciliana si appresta ad affrontare e come progetto pilota da replicare su tutto il territorio siciliano. Sottolineata l’importanza che tale iniziativa parta da una piazza difficile e provata come quella messinese a dimostrazione del fatto che i componenti del tessuto commerciale locale hanno voglia di riscatto e necessità di innovazione.
Ha proseguito la presentazione il direttore commerciale Russo indicando le varie partnership che la Syrus vanta a livello nazionale ed europeo con oltre quaranta collaboratori sparsi nel continente e indicando la presenza in portfolio della fornitura del software di volo per la Polizia di Stato.
Il manager Parisi ha illustrato brevemente il modus operandi che guiderà le azioni di sensibilizzazione sul territorio annunciando l’avvio dell’operazione “appeal-check” che mira a rilevare le necessità e i bisogni per ognuno degli esercenti iscritti all’ente e per quelli futuri.
In chiusura di presentazione il direttore Andronaco ha ringraziato i presenti intervenuti, sottolineando che oltre l’odierno workshop ne seguiranno altri scadenzati nell’anno con lo specifico scopo di tenere aggiornati gli operatori economici sull’evoluzione degli strumenti del web marketing ampliando così la serie di servizi già offerti agli associati.