La famiglia che impazza sul web spiega come sono arrivati ai costumi ispirati ai look di Achille Lauro
E’ successo a Gioiosa Marea dove la trovata di una giovane famiglia sta avendo molto successo sul web. La coppia composta da Ninitto Giuffrè e Valeria Sorbera, infatti, ha deciso di utilizzare i look di Achille Lauro a Sanremo come maschere del Carnevale, ed ha coinvolto anche i figli.
Così, papà è diventato Achille Lauro -San Francesco, mamma è la marchesa Casati, la figlia ha indossato l’abito ispirato alla regina Elisabetta e il figlio quello ispirato a David Bowie.
Così vestiti hanno spopolato alle prime sfilate di Carnevale, nella cittadina tirrenica. Ma non soltanto. Perché la loro foto ha fatto il giro del web, arrivando probabilmente anche allo stesso cantante, che però ancora non si è fatto vivo con la geniale coppia siciliana.
“E’ un’idea che nasce dalla ricerca di un argomento del momento, che tutti conoscono o hanno visto, e nelle ultime settimane tv ,social, non facevano altro che nominare i quattro look di Achille Lauro, noi siamo in quattro… è stato facile! “, racconta Valeria Sorbera.
La madre di Valeria è stata coinvolta ed ha realizzato gli abiti in soli 5 giorni, Ninitto Giuffrè ha realizzato personalmente gli accessori.
La coppia vive e lavora nel centro della costa saracena ed è un’appassionata animatrice del Carnevale Gioiosano, un appuntamento che diventa ogni anno sempre più di richiamo, per la provincia messinese.