Aci Messina, Massimo Rinaldi confermato presidente provinciale

Aci Messina, Massimo Rinaldi confermato presidente provinciale

Redazione

Aci Messina, Massimo Rinaldi confermato presidente provinciale

Tag:

giovedì 21 Novembre 2024 - 14:35

Dopo l'elezione alla presidente dell'Ac Sicilia l'ingegnere messinese è confermato nella provincia peloritana insieme al collega Marco Messina come vice

MESSINA – Massimo Rinaldi è stato confermato alla presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Suo vice sarà Marco Messina e i consiglieri il Gianmarco Lanese, Natale Mirabile e il decano degli ufficiali di gara messinesi, Umberto Rao.

Massimo Rinaldi, che ricopre anche il ruolo di presidente regionale degli Automobile Club, ha espresso gratitudine verso i soci elettori e durante l’insediamento ha sottolineato: “Ac Messina continuerà sulla scia dell’assistenza agli automobilisti, e tutti gli utenti della strada, con attenzione crescente alla sicurezza stradale nel rispetto delle prerogative nazionali Aci. Intensificheremo per quanto possibile l’iterazione con il nostro vasto territorio metropolitano. Da sempre è marcata l’estrazione sportiva dell’ente di via Luciano Manara, grazie ad una fattiva collaborazione con la delegazione Aci Sport Sicilia. Proseguiremo sulla scia di quanto sviluppato negli anni scorsi e allargheremo il nostro campo d’azione in ogni direzione e per questo è importante rinvigorire il dialogo con tutte le figure di riferimento a partire dai soci”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007