L'annuncio della società: "Domanda di iscrizione alla serie C presentata con abbondante anticipo"
MESSINA – L’Acr Messina ha comunicato di avere formalizzato nella giornata odierna l’iscrizione al campionato di serie C 2024/25. “Con abbondante anticipo e scrupolo abbiamo completato la domanda di iscrizione”, ha commentato il presidente Pietro Sciotto. “Allo stesso tempo stanno proseguendo le necessarie interlocuzioni per la definizione del direttore sportivo e di conseguenza dell’allenatore per programmare la prossima stagione sportiva”, ha concluso il massimo responsabile della società.
ahahahahhahahh
Almeno l’iscrizione………………………….Neanche quella avrebbe voluto fare?………..
Complimenti sig. Sciotto…………………………………mi raccomando……………..un altro anno simile ai precedenti………..con salvezza dalla serie D miracolosa e miracolata……………..all’ultima giornata………………finché va di lusso…………..
e tiriamo a campare…
È facile criticare, siamo tutti bravi con i soldi degli altri!
La società è in vendita, raccogliete dei soldi e gestitela voi.
Come sempre a Messina si ragiona con le parti del corpo altrui. E chi critica magari contribuisce con i propri comportamenti alle varie multe con cui il Messina calcio ha vinto il campionato come società più multata. Bisogna poi vedere se chi è bravo a criticare (con il lato b degli altri) è altrettanto bravo a mettere la mano al portafoglio e abbonarsi o acquistare il biglietto, qualsiasi sia il costo. D’altronde il calcio o qualsiasi evento a pagamento ha sempre dimostrato che a Messina ci sono più portoghesi che in Portogallo. Inoltre chi critica dovrebbe prendere ad esempio le più blasonate squadre di calcio per cui magari fa il tifo e di cui magari acquista i costosi prodotti ufficiali (maglietta) per capire che in fondo, piaccia o no, bisogna dire grazie a questa società se a Messina si gioca la serie c. Gli avvenimenti di chi ha vinto lo scudetto e la mole di debiti generati forse qualcuno non li ha ancora capiti.