Diramate le convocazioni per lo scontro diretto con i campani. Al rientro anche Donnarumma dopo il turno di squalifica. Ampio servizio su Giorgio Corona nel programma di Mediaset Premium “La tribù del calcio”.
Diramata la lista dei convocati del Messina per la trasferta di Ischia: tornano a disposizione del tecnico Grassadonia Silvestri ed Izzillo, fuori per infortunio nel match con il Catanzaro; esclusi Marin (ancora impegnato con le sedute di fisioterapia), Nigro (pubalgia), Bortoli, Migliore ed Enrico Pepe. Al rientro il terzino Daniele Donnarumma dopo il turno di squalifica. La gara tra Ischia e Messina sarà diretta dal Sig. Luigi Rossi della sezione di Rovigo.
Andrà in onda questa sera su Mediaset Premium (intorno alla mezzanotte), durante la trasmissione “La Tribù del calcio” curata da Paolo Ziliani, un lungo servizio dedicato al capitano del Messina Giorgio Corona. Il programma andrà in replica sabato e domenica su Mediaset Premium ed in chiaro sabato alle 18.40 su Italia2.
I convocati di Grassadonia per Ischia-Messina:
Altobello, Benvenga, Bjelanovic, Bonanno, Bucolo, Cane, Corona, Damonte, De Bode, Donnarumma, Gaeta, Iuliano, Izzillo, Lagomarsini, Orlando, Pepe V., Silvestri, Stefani
(Domenico Colosi)