Il presidente Sciotto, dopo il malore che lo ha colpito nei giorni scorsi, dimesso dalla struttura ospedaliera dove è stato sottoposto alle cure del caso
MESSINA – Le sue condizioni di salute hanno tenuto in apprensione familiari, amici ma anche i tifosi del Messina. Ora il presidente Sciotto sta bene ed è stato già dimesso dalla struttura ospedaliera dove è stato ricoverato per sottoporlo alle cure necessarie; potrà godersi la festività di ferragosto, circondato dai suoi affetti più cari. Lo ha reso noto la società attraverso i propri canali social che riportano una dichiarazione dello stesso presidente.
“Sono commosso – si legge nel post della pagina ufficiale societaria -per i messaggi giunti da parte degli uomini delle istituzioni, dai tantissimi tifosi ed amici che mi hanno scritto sui social ed in privato. Li abbraccio tutti con sincera gratitudine.
Dopo aver ringraziato medici e personale sanitario del reparto di Cardiologia, desidero ringraziare il Dott. Salvatore Garibaldi, Primario dell’Unità Operativa di Emodinamica del P.O. di Patti, tutto il personale, con particolare riferimento ai medici Magliarditi e Soraci, gli infermieri, i medici e tecnici di radiologia.
Colgo l’occasione, infine, per augurare a tutti un buon Ferragosto”.