Acr Messina, l'imprenditore Arena incontra il sindaco De Luca

Acr Messina, l’imprenditore Arena incontra il sindaco De Luca

Redazione

Acr Messina, l’imprenditore Arena incontra il sindaco De Luca

Tag:

giovedì 25 Aprile 2019 - 13:01

Potrebbe tornare a Messina il 7 maggio per incontrare Sciotto

L’imprenditore Rocco Arena ha incontrato il sindaco Cateno De Luca, come primo approccio al possibile acquisto del Messina.

“È un personaggio interessante ed ha detto cose altrettanto interessanti – racconta al termine il sindaco – ma non escludo che altri importanti imprenditori nei prossimi giorni si facciano sentire per qualche incontro esplorativo. Nei prossimi giorni incontrerò la famiglia Sciotto per preparare un eventuale successivo incontro tra le parti. Arena mi ha già manifestato la disponibilità a ritornare in città il 7 maggio per incontrarsi con la famiglia Sciotto se nel frattempo si risconteranno i presupposti per una intesa reciprocamente soddisfacente fermo restando l’interesse preminente della città e dei tifosi del Messina”.

Dopo quello per il Franco Scoglio, “domani andrà in giunta anche l’avviso per l’affidamento in gestione dello stadio Giovanni Celeste. Esorto il consiglio comunale a garantire una corsia preferenziale per l’approvazione definitiva dello schema di convenzione per l’affidamento di entrambi gli stadi”.

Un commento

  1. Occhio al parolaio di ciumiinisi, è in piena campagna elettorale e lo sfondo delle foto lo dimostra in modo tanto inconfutabile quanto patetico. Siamo stanchi di queste continue furberie: basta!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007