Il tecnico peloritano presenta la prossima sfida contro i calabresi guidati da Cozza
Lo “scoglio” più impervio verso la promozione. Dopo l’ultimo pareggio casalingo, l’Acr Messina deve ricominciare a macinare punti. I peloritani saranno ospiti nella “tana” del San Luca, quarta forza del campionato. Un avversario che, sulla carta, é il più ostico nella corsa verso la promozione.
“In campo con le nostre idee”
Ma il mantra del tecnico Novelli é sempre lo stesso: “Sarà una partita difficile, ma tutti gli scontri in questo campionato lo sono. Metteremo in campo le nostre idee e lo faremo tutti insieme. Sono molto tranquillo come sempre, la tensione deve essere solo quella positiva. Giocare questo tipo di partite è entusiasmante, adesso me la prendo come si deve”.
“Se siamo qui a parlare di partite importanti è merito del percorso che abbiamo fatto in passato. Molto spesso abbiamo giocato contro squadre che si mettevano con tutti i calciatori dietro la linea della palla. Abbiamo avuto sempre la pazienza di giocare dal basso per trovare gli spazi giusti”.
Nell’ultima partita il Santa Maria Cilento è riuscito a fermare la capolista. Mostrando grandi stimoli per ottenere un risultato importante. “E’ normale che le squadre ci affrontino in questo modo, fa parte dello sport. Erano contenti di aver fatto un punto contro di noi. Questo deve farci capire quanto stiamo facendo bene in questo campionato”.
A San Luca???? Queste cose stanno bene agli ultras (????) messinesi (i clebbi…i clebbi…) quando scrivevano striscioni idioti.