Arrivata la tanto attesa fumata bianca dalla Figc, il trequartita honduregno finalmente a disposizione di Catalano, che dovrà decidere se impiegarlo dal primo minuto
Via libera. Arrivata la tanto attesa fumata bianca dalla Federazione. Julio César de León, per tutti Leon, potrà scendere in campo domenica a Paola nella sfida contro il Comprensorio Montalto Uffugo. Una notizia che i tifosi del Messina attendevano da settimane e che finalmente è stata annunciata dall’ufficio stampa del club peloritano. E’ stato apposto l’ok sul regolare visto di esecutività rilasciato dall’ufficio tesseramenti stranieri della Figc.
Il trequartista sudamericano è pronto, carico per esaltare con le sue giocate il pubblico giallorosso. Si è allenato con grande intensità in queste settimane di “esilio forzato” dal campo, gli manca il ritmo partita ma ha tanta voglia. Se Catalano dovesse decidere di impiegarlo dal primo minuto in Calabria, non sarà facile la scelta sull’over da sacrificare per far posto al talentuoso atleta ex Reggina. Tre i nomi candidati: Quintoni, Maiorano e Croce. A meno che, con Cucinotta squalificato, il tecnico non decida di inserire un altro under in difesa (quindi non Ignoffo) sostituendo nel tridente offensivo Parachì con lo stesso Leon.
Era ora…adesso andiamo a prenderci la serie C!!!!!!