Acr Messina, spunta una manifestazione di interesse di una cordata di imprenditori

Acr Messina, spunta una manifestazione di interesse di una cordata di imprenditori

Redazione

Acr Messina, spunta una manifestazione di interesse di una cordata di imprenditori

Tag:

lunedì 13 Giugno 2022 - 12:39

Cinque industriali da nord al sud Italia sarebbero interessati all'acquisto: "Con l’appoggio della nuova amministrazione e con l’aiuto e la passione della città possiamo gioire tutti insieme"

MESSINA – Il presidente Sciotto aveva lanciato un ultimo appello mettendo in vendita la società simbolicamente ad 1€, oggi lo studio Delia fa sapere che una cordata ha mostrato interesse per supportare la società.

Ieri Sciotto aveva preannunciato la scadenza a mezzanotte, è arrivata alla società una manifestazione di interesse recapitata alla società e allo studio Delia da parte di una cordata di imprenditori che avrebbero chiesto la documentazione per proseguire nell’acquisizione nel più breve tempo possibile

“La cordata – si legge nella nota ufficiale – è convinta che con l’aiuto prezioso del presidente in carica Sciotto, a cui va il nostro plauso per quanto fatto e cosa potrà ancora dare Acr Messina, l’appoggio della nuova amministrazione comunale e con l’aiuto e la passione che la città di Messina ha sempre dimostrato per il calcio, possiamo gioire tutti insieme per la città”.

La cordata è composta da 5 industriali suddivisi tra nord-est, centro e sud Italia, provenienti quasi tutti dal mondo del calcio con alle spalle esperienze anche nella massima serie, i loro settori di affari variano dalla logistica, ristorazione, arredamento e servizi.

2 commenti

  1. Abbiamo visto ieri l’entusiasmo e la partecipazione dei Palermitani in diretta RAI sul territorio nazionale, queste sono opportunità che mettono in mostra un’intera città e contribuiscono certamente anche al suo sviluppo economico. l’ACR Messina è rappresentativa della città e come tale ha bisogno del sostegno di tutti, ha bisogno di Sciotto, degli Imprenditori messinesi, di investitori, del supporto dell’Amministrazione Comunale e soprattutto dei suoi tifosi. Solo attraverso l’intervento di tutte queste componenti è possibile far vivere una nuova primavera calcistica alla Città di Messina, proprio come Palermo.
    AI politici messinesi dico che questa è un’occasione da non perdere.

    3
    2
  2. se vengono da fuori faranno di tutto per distruggerli e fargli passare la voglia!!!

    1
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007