Reggio Calabria, i voli per Bologna e Torino eliminati dalla compagnia Blue express
Reggio Calabria – Nessuna apertura e nessun ripensamento, oramai è ufficiale. Dal 10 giugno non ci saranno più i due voli Blue express per Torino e Bologna. Già da tempo non era possibile acquistare i biglietti dal sito della compagnia, ma si sperava sempre in una riapertura del dialogo con la Sacal.
Attualmente non ci sono motivazioni ufficiali da parte della compagnia aerea, che comunque rimane all’interno dell’aeroporto, con il volo per Bergamo. Lo stop arriva proprio nel mese in cui erano attesi più turisti ed esplode come una bomba nelle fondamenta della già debole industria turistica reggina.
………….. e la MATTANZA DELLE “accennate” INFRASTRUTTURE della “continuità territoriale” continua con la IMPOTENZA dei ns “politichini meridionalisti”.Chiacchiere e STRO..mbazzamenti sono i rumori corporali che si avvertono.Dove sono i MILLANTATORI SALVATORI DEL SUD???? Messina aveva degli APPURATI LADRI nella politica che -malgrado le condanne PENALI loro inflitte- “piazzano in i virgulti” al loro posto,COMPRANO voti dagli indigenti (anche con un chilo di pasta!Poveretti!!!),poco importa loro se le stesse loro vittime vengono “macellate” dagli investigatori.La domanda è:chi deve TUTELARE la vita CIVILE degli elettori-cittadini?All’orizzonte si scorgono cialtroni avventurati in politica, potenziali ladroni, ma tutti INCONCLUDENTI; mentre la “continuità” viene BAVIATA E MUTILATA dai più avveduti, certamente,ma meno DISONESTI dei nostri SANCHO PANSA!