L’Amam invita ancora la popolazione a non utilizzare l'acqua conservata nelle riserve domestiche
Individuato il guasto che sta provocando disagi a San Giovannello, ma per la normale erogazione dell’acqua bisognerà attendere ancora.
“E' stata fessurata in otto punti, per effettuare le campionature dell'acqua, la rete idrica che serve l'abitato della frazione 'Cimitero', nel villaggio di San Giovannello, posto nella zona sud di Messina. Per tutta la giornata, i lavori dei tecnici AMAM hanno consentito di circoscrivere l'area del guasto ed intercettare il punto esatto in cui è stata programmata, per la giornata di martedì , la riparazione” fanno sapere dall’Amam .
Prima di ripristinare la distribuzione, comunque, occorrerà attendere gli esiti delle analisi sull'acqua prelevata.
Resta pertanto sospesa l'erogazione nella porzione di villaggio e, in via precauzionale, si invita ancora la popolazione a non utilizzare, per consumi umani, l'acqua conservata nelle riserve domestiche.
Al fine di garantire agli abitanti della zona l'approvvigionamento in via di emergenza, l'autobotte di AMAM continuerà a stazionare, durante tutta la giornata, nel parcheggio antistante il locale Camposanto.
Ogni aggiornamento e informazione – si legge ancora nel comunicato – sarà comunicata tempestivamente attraverso il sito, a mezzo stampa, nonché ai consueti recapiti dell'AMAM.
EUREKA EUREKA E’ STATA TROVATA LA TITINA