L'offerta migliore è quella dell'impresa edile Mariano Nicotra, con un ribasso del 31,50 per cento, per un importo netto di poco superiore ai 100mila euro. I locali del convitto Dante Alighieri saranno destinati all'edilizia privata, all'urbanistica ed al Dipartimento risanamento
Sono stati appaltati a Palazzo Zanca i lavori di adeguamento funzionale dei locali dell’ex Real Convitto Dante Alighieri.
L’aggiudicazione provvisoria è stata fatta all’impresa edile Mariano Nicotra, che ha offerto un ribasso del 31,50 per cento, per un importo netto di poco superiore ai 100mila euro.
Erano state 15 le ditte invitate, iscritte nell’elenco generale delle imprese di fiducia per l’anno 2012 e le istanze di partecipazione sono state tre.
I locali del convitto Dante Alighieri saranno destinati all’edilizia privata, all’urbanistica ed al Dipartimento risanamento.
Mi domando come è possibile un ribasso di tali proporzioni. Viene da pensare alla qualità di materiale che codesta ditta userà per rientrare nel budget.
Boh!