Aggressione ad autista Atm a Torre Faro, Campagna: "Sciacallaggio mediatico"

Aggressione ad autista Atm a Torre Faro, Campagna: “Sciacallaggio mediatico”

Redazione

Aggressione ad autista Atm a Torre Faro, Campagna: “Sciacallaggio mediatico”

Tag:

martedì 25 Giugno 2024 - 15:56

Il presidente ha espresso solidarietà al dipendente, attaccando però i sindacati per aver diffuso "informazioni errate"

MESSINA – In merito all’aggressione di un operatore di esercizio di Atm Spa, avvenuta ieri sera, il presidente Giuseppe Campagna è intervenuto con una nota per fare chiarezza e replicare ai sindacati che avevano denunciato l’episodio. “Dalle informazioni in nostro possesso – ha dichiarato Campagna – un autista in servizio sulla linea Shuttle è stato colpito al Capolinea di Torre Faro da utente un particolarmente alterato, che gli si sarebbe scagliato contro per aver oltrepassato la fermata di Granatari senza fermarsi”.

“Nell’esprimere innanzitutto la mia più totale solidarietà e vicinanza al nostro dipendente – ha aggiunto il presidente Campagna – che è dovuto ricorrere anche alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Papardo, con ingresso in codice verde e due giorni di prognosi per una lieve escoriazione e contusione alla mano destra, non posso non replicare alla nota dei sindacati Fit Cisl – Uil Trasporti – Faisa Cisal – Orsa Trasporti, che trovo assolutamente patetica. Purtroppo, alcune organizzazioni sindacali non perdono occasione per attaccare Atm Spa con motivazioni strumentali e pretestuose”.

“In relazione alla vicenda – continua Campagna – cercano di montare un caso con il solo obiettivo di mettere in cattiva luce l’Azienda, arrivando persino a diffondere informazioni errate. Contrariamente a quanto scrivono le suddette sigle sindacali, infatti, Atm Spa ha puntualmente avvisato l’utenza che la fermata di Granatari è riservata esclusivamente alla linea N2, apponendo apposito messaggio nella palina intelligente installata in corrispondenza della fermata. Se prevalesse il buon senso, quando accadono fatti come quello verificatosi ieri sera, azienda e sindacati starebbero dalla stessa parte e sarebbero uniti nel condannare certi episodi di violenza, purtroppo sempre più frequenti, e invece si preferisce fare sciacallaggio mediatico”.

Palina Granatari
La palina alla fermata di Granatari

6 commenti

  1. Caro presidente campagna un caffè ti aspetta e sai a cosa mi riferisco, gestire ATM è molto difficile.

    7
    8
  2. Quanto a sciacallaggio mediatico, caro Campagna, dalla tua parte c’è un vero maestro

    10
    7
  3. Sciacallaggio mediatico 😳😱😤😖….a cominciare da quello fatto dal suo “mentore “😖quando fece la campagna 🙄denigratoria verso gli autisti tacciandoli nelle sue dirette e a mezzo stampa per nullafacenti, assenteisti, malati immaginari ,esponendoli di fatto sì a una vera e propria gogna mediatica …la categoria degli autisti troppe volte è stata messa sotto attacco verbale, fisico, diffamatorio,,e non è affatto giusto perché se il servizio trasporti funziona è grazie agli autisti e non certo al presidente Campagna che ha avuto l per me a fortuna ,di avere a disposizione ingenti somme per acquistare bus e fare tutto quello che ha fatto e sta facendo , perché per quanto riguarda i servizi su strada,le linee, che fa’ e disfa tipo” Penelope “le zone da servire , “non capisce” una 🏑 in quanto non vive le problematiche che ci sono su strada e comunque per lui basta che uno prende un 🚎🚋🛴🚲 e tutto di risolve 😳,non conosce di fatto l’ esigenza della cittadinanza , infatti mette bus su strada a servire la cittadinanza a cu tantu a cu nenti 😤😖😡( vedi i paesi)…. Non tiene conto che gran parte dell’ utenza viaggiatrice è composta da tanti anziani …..che si mettesse lui a spiegargli che c è la palina intelligente che gli segnala i disservizi🙄. Via Pietro Castelli due fermate vicine ,di cui una segnalata da me, in quanto nuova ,ma versante nel degrado e un’altra più avanti ….la gente non sapeva quale fosse quella giusta 🧐se non dopo aver visto che l’ autista giustamente tirasse dritto da una e tutti a spostarci velocemente all’ altra😖 …. Con tutta questa intelligenza che sta mettendo in atto🙄 ce ne fosse una di veramente intelligente funzionante e funzionale in modo da trarne beneficio tutti,senza distinzione alcuna!!!!!

    11
    11
  4. Concordo pienamente sciacallaggio mediatico per aver un poco di visibilità, non avendo argomenti solidi su cui dibattere, e affermo ancora una volta sindacati enti inutili, servono solo per fare i loro interessi.

    3
    4
  5. Mi sarei stupita il contrario Nstwviva😳….ma non è che per caso🧐 lei è ufficialmente l’ avvocato “difensore” del Presidente Campagna????.se così fosse, mi preparo meglio per l'” arringa accusatoria “da contrapporre alla sua 😏….se avessi studiato avrei voluto proprio fare l’ avvocato.🤩….delle cause perse🙄!!!!!

    5
    5
  6. Sig Rosaria a me le cause perse mi attraggono perché quando si vincono sono le più belle, inoltre non sono l’avvocato del presidente atm, ma se dovessi difenderlo, assieme ai colleghi dello studio sia di Messina che di Roma, lo difenderei volentieri, non per simpatia, ma perché non sopporto i fannulloni che per anni si sono appropriati dello stipendio pagato dai cittadini.

    3
    4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007