Il giudice ha stabilito i domiciliari per padre e figlio
Sono stati arrestati i due venditori ambulanti che la scorsa settimana avevano aggredito il comandante della Polizia Metropolitana, Giovanni Giardina.
Avevano reagito in modo violento ad un controllo al loro camion di frutta e verdura, all’incrocio tra via Salandra e via La Farina.
Dopo una breve fuga, il 39enne Salvatore Centorrino e il figlio 19enne Carmelo si erano costituiti nella stessa serata, accompagnati dal loro legale di fiducia, l’avvocato Filippo Pagano.
Denunciati per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, ora per i due ambulanti sono scattati i domiciliari.
Certo un’aggressione ad un pubblico ufficiale con lesioni e gli diamo i domiciliari e magari tra un paio di mesi saranno fuori. Dovevano da subito stare in carcere in attesa di pena, in Italia non si rallenterà mai la criminalità perché ci sono pene troppo leggere.
Violenti e pericolosi e li mandano a casa invece che in galera.
Poi ci meravigliamo che le aggressioni si moltiplicano…..
Tra l’altro cosa gravissima che ho segnalato perché l ho vista in questi giorni,il camion ha continuato ad avere frutta in vendita e non so se erano gli stessi a vendere ….. ma perché non l’ hanno sequestrato togliendolo definitivamente da là??????