Aiga, incarico nazionale per il messinese Irrera

Aiga, incarico nazionale per il messinese Irrera

Alessandra Serio

Aiga, incarico nazionale per il messinese Irrera

Tag:

martedì 26 Novembre 2019 - 07:47

Giuseppe Irrera è il nuovo coordinatore del Dipartimento di Giunta nazionale di diritto penale Aiga

Un avvocato messinese è stato nominato Coordinatore del Dipartimento di Giunta Nazionale di Diritto e Procedura Penale dell’AIGA durante il Consiglio direttivo nazionale che si è svolto a Roma lo scorso sabato 23 novembre.

Giuseppe Irrera, già Presidente di Aiga Messina, ha accolto con soddisfazione l’importante incarico nazionale: “Ringrazio il nostro Presidente nazionale Antonio De Angelis per la fiducia. E’ motivo di grande orgoglio assumere questo nuovo ruolo in un dipartimento, composto da eccellenti giovani avvocati penalisti di tutto il territorio nazionale, che rivestirà indubbiamente grande importanza nell’azione politica dell’Aiga nazionale, considerate le prospettive di riforma della materia da parte dell’attuale Governo. Voglio anche esprimere un particolare ringraziamento al Presidente della sezione di Messina, Ernesto Marcianò, ed a tutto il direttivo per il sostegno”.

Grande soddisfazione è stata manifestata anche dall’attuale Presidente di Aiga Messina, Ernesto Marcianò: “E’ una nomina che riconosce l’importante lavoro svolto, nel solco della tradizione, dalla nostra Sezione. Attendiamo fiduciosi nuovi incarichi nazionali nel consiglio di amministrazione della Fondazione dell’Aiga, che si formerà nei prossimi giorni”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007