Ferrari è Menzionato da Drink International come il #72 in classifica tra i 100 più importanti influencer mondiali nella bar industry
MESSINA – Tantissimi barman e appassionati del settore erano presenti alla lezione che aveva come assoluto protagonista il rum. Al Marina del Nettuno, struttura gestita dalla Comet del presidente Ivo Blandina, si è tenuta una Masterclass.
Relatore era Diego Ferrari brand ambassador del Rum Matusalem che racconta e fa degustare le varie tipologie di Rum. Mixologist, autore del premiato libro internazionale “Low Alcool Cocktails-New Frontier in Mixology” e Creatore del famoso gruppo di Facebook Cocktail Art, Ferrari, è protagonista del tour Cocktail Art & Max 21% abv.
La sua filosofia professionale? Il cocktail visto “Sotto” un punto di vista diverso. Ferrari è Menzionato da Drink International come il #72 in classifica tra i 100 più importanti influencer mondiali nella bar industry.
Spiega Christian Costantino bar manager del Marina del Nettuno Yachting Club: “Quando così tanti bartender messinesi arrivano in massa in un orario così difficile, alle tre del pomeriggio, significa che la città ha fame di conoscenza e ha voglia di esprimersi al meglio”. Quella che ha visto Ferrari in cattedra è la prima delle tante riunioni formative sul beverage.