Gli amministratori: "Può costituire un veicolo importante per la diffusione dei prodotti e dei manufatti locali ed essere un punto di riferimento per la promozione dell’immagine del territorio"
ALI’ TERME – La “Fiera sotto le stelle” ha preso il via in un caldo pomeriggio di inizio luglio e si protrarrà sino alla fine di agosto, ogni lunedì. Dalle 14 alle 24 il lungomare si trasforma in una sorta di grande isola pedonale per dar vita al progetto varato dall’Amministrazione comunale che punta a valorizzare il territorio.
A tagliare il nastro augurale è stato il sindaco, Carlo Giaquinta attorniato da assessori e consiglieri comunali.
“La Fiera sotto le stelle – hanno spiegato gli amministratori – può costituire un veicolo importante per la diffusione dei prodotti e dei manufatti locali ed essere un punto di riferimento per la promozione dell’immagine del territorio e di tutte le attività (agricole, artigianali e turistiche) di Alì Terme, considerato che ogni anno, soprattutto d’estate, si registrano numerose presenze turistiche”.
Un “vivo ringraziamento” sindaco e amministratori lo hanno rivolto a tutto il personale, con in testa la funzionaria responsabile dell’Ufficio commercio Rosa Ceccio, che ha partecipato alla stesura del regolamento e alla sua applicazione pratica, per la buona riuscita del progetto”.
La Fiera è sotata di bagni chimici, anche per disabili e le postazioni sono collocate nella zona nord sino a piazza Morano.