Lo ha detto il dirigente del Dipartimento Manutenzione Stabili comunali, Francesco Ajello, al consigliere della III circoscrizione, Alessandro Cacciotto
Da oggi saranno avviati gli interventi di disinfestazione e derattizzazione negli istituti scolastici di competenza comunale, secondo una programmazione predisposta dal dipartimento Ambiente e Sanità, che si concluderà il prossimo 7 settembre. Il calendario prevede ulteriori interventi da effettuarsi in occasione delle festività natalizie ed in primavera, oltre a quelli da espletare durante le tornate elettorali.
L’assessore all’Ambiente, Daniele Ialacqua, ha poi inviato una nota al dipartimento Cimiteri e Verde Urbano, al fine di sollecitare gli interventi di scerbatura nei cortili scolastici, e a Messinambiente per quelli straordinari di scerbatura, spazzamento e rimozione eventuale di rifiuti e suppellettili nelle aree limitrofe alle scuole.
E qual’è la novità? I soldi per il Dalai Lama, invece, si trovano… Ma quello che mi fa veramente rabbia è sentire ancora qualcuno tessere le lodi di questa assurda amministrazione!!!