Un intervento di pulizia era stato iniziato ma poi interrotto. Il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, chiede spiegazioni. C'è poi la frana del 1. marzo 2011. Lo scorso giugno la gara d'appalto ma i lavori non sono ancora iniziati
MessinAmbiente aveva iniziato interventi di scerbatura sulla strada comunale che collega la strada statale 113/dir con Acqualadrone ma tutto è stato sospeso dopo una mattinata di lavori. L’unica strada di accesso al villaggio, battuta non solo dagli automobilisti ma anche dai pedoni, visto che la linea 80 dell’Atm non è mai stata ripristinata, è ormai quasi impraticabile a causa di rovi, erbacce e sterpaglie. La frana del 1. marzo 2011 si allarga e il rischio è che i cittadini rimangano isolati.
A chiedere spiegazioni è il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, che vuol sapere quando inizieranno i lavori di ripristino della strada franata. La gara d’appalto si è svolta nello scorso mese di giugno. E, nel frattempo, Biancuzzo chiede almeno un immediato intervento di pulizia.